Banner
Volk Eye Check Stampa E-mail

VEC jpg

 

L’ASCON Contactlinsen Deutschland è lieta di informarLa che da quest’anno saremo distributori esclusivi per l’Italia di un innovativo dispositivo per l’assistenza diagnostica e contattologica:

 

 

Volk Eye Check,

 

Objective data. Faster decisions. Superior care.

 

Il VEC, progettato e sviluppato dalla IRISS Medical Technologies e dalla Volk Optical, è un dispositivo elettronico, portatile e completamente automatico che rileva, in tempo reale, parametri oggettivi utili allo specialista nella pratica quotidiana.

 

 

 

Facile da usare, facile da interpretare e non invasivo, si compone di due software integrati, il CLINICAL MODE ( EC) ed il CONTACT LENS MODE (CE).

 

 

 

Il CLINICAL MODE è un software sviluppato per supportare il professionista nella valutazione oggettiva di parametri utili nella diagnosi e quantizzazione di strabismo e per lo screening dell’ambliopia. Grazie all’elevata ripetibilità, precisione e rapidità di acquisizione dati, risulta estremamente utile ed efficace nei bambini  e nei soggetti poco collaboranti garantendo un’elevata precisione nella rilevazione di:

 

 

 

  • Angolo di strabismo (quantizzazione in Dpt)

  • Diametro pupillare (utile nella valutazione di anisocorie)

  • HVID

  • Apertura intrapalpebrale

  • MRD

  • IPD

  • Eccentricità pupillare

 

 

Il CONTACT LENS MODE  semplice, veloce, accurato, rileva istantaneamente 21 differenti parametri in un solo click . Grazie ad un innovativo software integrato,  il Best Fit Analisys (BFA) , lo specialista è guidato nel determinare con maggiore semplicità, rapidità ed accuratezza i parametri della lente a contatto da ordinare.

 

 

Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il servizio assistenza ASCON al n° 0825 74582