Banner
Home >
Chi siamo

Distributore esclusivo per l'Italia di lenti a contatto ASCON®

3dsc 1127

Stanislao Reppucci
Responsabile ASCON Italia
Consulente esperto e libero professionista nell'ambito della contattologia speciale: cheratocono, cheratoplastica, chirurgia corneale, ortocheratologia e contattologia pediatrica.

 

Tutto è iniziato grazie ad un'inesorabile passione. 

L’incessante interesse per il mondo della visione, la continua ricerca di prodotti innovativi e l’elevata esperienza nell’ambito della contattologia, sono stati da stimolo affinchè io potessi diventare responsabile per l’Italia della distribuzione delle lenti a contatto ASCON prodotte dalla Hecht Contactlinsen azienda tedesca, leader nella contattologia internazionale, gestita da straordinari professionisti della visione: Dieter Muckenhirn, Stefan Muckenhirn, Bernhard Steiert e Frank Widmer.

Caratteristica peculiare della Hecht è quella di reinventarsi continuamente, creando prodotti sempre all’avanguardia e di elevato contenuto tecnologico.
“L’ambizione di realizzare una lente a contatto perfetta richiede conoscenza e intuizione, la strada per il raggiungimento della perfezione è emozionante e questa emozione non ci abbandona mai” affermano i responsabili dell’azienda tedesca.

E’ con tale presupposto che da circa 30 anni, l’ASCON Contactlinsen Deutschland di Avellino si dedica alla distribuzione di lenti a contatto individuali prodotte dalla Hecht Contactlinsen di Friburgo.

Potendo far leva su un prodotto che rappresenta l’eccellenza della contattologia speciale, il nostro obiettivo primario è quello di instaurare un rapporto di lunga durata e di piena soddisfazione, offrendo al contattologo un servizio di elevato standard qualitativo.