ASCON > CHI SIAMO > Ascon Italia

CHI SIAMO

Ascon Italia

Foto Ascon Italia

Tutto è iniziato grazie ad un’inesorabile passione.

L’incessante interesse per il mondo della visione, la continua ricerca di prodotti innovativi e l’elevata esperienza nell’ambito della contattologia, sono stati da stimolo affinché io potessi diventare responsabile per l’Italia della distribuzione delle lenti a contatto ASCON prodotte dalla Hecht Contactlinsen di Friburgo, azienda leader nella contattologia speciale.

Caratteristica peculiare della Hecht è quella di reinventarsi continuamente, creando prodotti sempre all’avanguardia e di elevato contenuto tecnologico. “L’ambizione di realizzare una lente a contatto perfetta richiede conoscenza e intuizione, la strada per il raggiungimento della perfezione è emozionante e questa emozione non ci abbandona mai” affermano i responsabili dell’azienda tedesca.

E’ con tale presupposto che da circa 30 anni, l’ASCON Contactlinsen Deutschland di Avellino si dedica alla distribuzione di lenti a contatto individuali prodotte dalla Hecht Contactlinsen di Friburgo.

Potendo far leva su un prodotto che rappresenta l’eccellenza della contattologia speciale, il nostro obiettivo primario è quello di instaurare un rapporto di lunga durata e di piena soddisfazione, offrendo al contattologo un servizio di elevato standard qualitativo e assicurandoci la loro costante e meritata fiducia.
L’elevato standard qualitativo, la geometria unica ed esclusiva e la perfetta riproducibilità, si possono realizzare solo attraverso l’utilizzo di moderne tecniche di produzione e grazie
all'elevata motivazione e competenza professionale del personale specializzato. Il nostro obiettivo comune è di realizzare una lente a contatto su misura per ogni occhio.

Un ringraziamento speciale va a Dieter Muckenhirn, Stefan Muckenhirn, Bernhard Steiert e Frank Widmer, per disponibilità, per la costante collaborazione e per l’efficienza dimostrata
in questi anni.

Il loro lavoro è la dimostrazione che impegno e professionalità permettono di raggiungere qualsiasi risultato.

Distributore esclusivo per l'Italia di lenti a contatto ASCON®
Stanislao Reppucci
Responsabile ASCON Italia
Consulente esperto e libero professionista nell'ambito della contattologia speciale: cheratocono, cheratoplastica, chirurgia corneale, ortocheratologia e contattologia pediatrica.
Docente a contratto presso il corso di studi in Ottica e Optometria dell’Università degli Studi di Napoli FEDERICO II
Casa Madre - Footer

SEGUICI SU:

Facebook Instagram YouTube

ASCON SRL VIA NAPPI, 45 83100 - AVELLINO - ITALIA

MAIL: ASCON@ASCONCONTACT.IT

TEL: 0825.74582 FAX: 0825.74569

I NOSTRI UFFICI SONO APERTI DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00 E DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 19.00. SABATO DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00

COPYRIGHT © 2018 ASCON ITALIA

LE IMMAGINI, I TESTI ED I LOGHI CONTENUTI IN QUESTO SITO SONO PROTETTI DA COPYRIGHTS. PRIVACY POLICY

SEGUICI SU

Facebook Instagram YouTube

ASCON SRL VIA NAPPI, 45 83100 - AVELLINO - ITALIA

MAIL: ASCON@ASCONCONTACT.IT

TEL: 0825.74582 FAX: 0825.74569


I NOSTRI UFFICI SONO APERTI DAL LUNEDI' AL VENERDI'

DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00 E DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 19.00.

SABATO DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00


COPYRIGHT © 2018 ASCON ITALIA

LE IMMAGINI, I TESTI ED I LOGHI CONTENUTI IN QUESTO SITO SONO PROTETTI DA COPYRIGHTS. PRIVACY POLICY